Pages

sabato 12 marzo 2011

Acquisti Essence e non solo...

Oggi voglio mostrarvi gli acquisti Essence fatti la scorsa settimana...Appena uscita dalla stanza del prof. dove credete sia andata?...Alla Coin e precisamente di fronte lo stand Essence!! Mi mette sempre di buon umore guardare tutti quei prodotti colorati e a prezzi accessibilissimi perchè, diciamoci la verità, quando compro qualcosa Essence mi sento ricca visto che esco dal negozio con pacchettini stracolmi di "makeuppini" vari...Le commesse della Coin mi han guardato come dire:" Da dove viene questa invasata che tra un pò ci sta svuotando lo stand Essence?..."
...E mentre mettevo sotto sopra tutto lo stand, pensavo: "Questo ce l'ho, questo pure...Di questo ne posso fare a meno..." Si, perchè poi mi vengon i sensi di colpa (o vengono al portafogli) e riduco tutto quello che compro...In definitiva ecco le cosucce acquistate:



Da destra:
1) Pure Teint Mousse Make up nel numero uno ( ho preferito questa formulazione per la mia pelle mista...vedremo...);

2) Lash and Brow Gel Mascara (le mie sopracciglia, sempre in disordine, ne avevan di bisogno);

3) Toe Nail Whitening open (sbiancante per le unghia dei piedi... Che sia la volta buona!!);

4) Rossetto Fairytale, numero 42, (un colore deciso rispetto agli altri della serie)



...E questa crema dell'Equilibra...



La sto provando e non sembra ungere affatto! Vedremo...

Buon fine settimana donzelle!!

16 commenti:

  1. ASPETTO UNA REVIEW DETTAGLIATA DELLA CREMA VISO DELL'EQUILIBRA!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Pamy! La provo per un altro pò di tempo e poi faccio la review così vedrò se questa crema può andar bene anche per pelli miste come le mie...

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, la crema equilibra l'ho provata anche io e l'ho amata, non l'ho ricomprata solo per preferire una antirughe...ma sta finendo per fortuna perchè ho la pelle più secca di prima. La prossima cosa che devo provare sarà il fondotinta e il mascara...consigli? bacio!

    RispondiElimina
  4. io della essence amo l'eye liner in penna e gli smaltini! hai ragionissima...dà un sacco di soddisfazione acquistare tante cosine alla essence!

    RispondiElimina
  5. Io adoro testare tutti questi prodotti e spero che il tuo test vada a buon fine :P :P Grazie mille del commento, se ti va possiamo seguirci :D

    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @cavalletta: Ciao bella! Il fondotinta Essence che sto provando è il Pure Teint Mousse per pelli un pò grasse... Mi sa che tu potresti provare la formulazione del Soft Touch Mousse (cambia il tappetto che invece di essere azzurro è marroncino-beige); per quanto riguarda il mascara, della Essence ti consiglio il Multidimension (confezione nera), mentre della Kiko puoi provarne qualcuno (in questo periodo dovrebbero essere in offerta!!)...Bacini

    @milla: il rischio è svuotare lo stand!!:-)

    @jessica: spero vada bene il mio test anche perchè, se la crema equilibra non dovesse andar bene, il mio viso si riempirà di brufoletti (succede sempre così quando una crema è troppo grassa...)

    RispondiElimina
  7. Ciao carissime, hai ragione su i mascara della kiko quello che mi sta per abbandonare è proprio uno di quelli:
    http://www.kikocosmetics.com/IT/Scheda/17/Volumeyes-Mascara.html

    Lo adoro, ma sai com'è, non volevo fossilizzarmi sempre sugli stessi prodotti.
    Il fondotinta in mousse l'ho trovato, ma non mi convincevano i colori per la mia pelle che, da quando vivo al nordddd, è sul giallino-grigio-pm10 :D

    Per gli smalti, accidenti, sabato sono andata in un posto strafigo dove hanno di tutto di più della essence, più stand ognuno con tanti prodotti diversi e nuovi...volevo fare razzia di smalti, ma poi lì vicino c'era un mio amico truccatore che è promoter della layla e mi pareva troppo male...accidenti, la prossima volta ci andrò più tardi così non lo becco!

    RispondiElimina
  8. Ciao cavalletta! Che..."fondoschiena" che hai ad avere tutto lì a portata di mano...Qui per trovare la essence debbo spararmi 70 km all'andata e 70 al ritorno e non è mai rifornito adesguatamente...Uffi!

    Per il mascara ribadisco l'invito a provarne uno della Essence, sempre che tu non l'abbia già fatto...Io adoro il Multidimension...

    Per il fondotinta, visto che quello Soft Touch non ti convince, potresti provare il maybelline Superstay 24 ore, visto che esci di casa presto al mattino e non sai quando torni... Se non ami i fondotinta piuttosto coprenti, io ti consiglio la crema colorata della Nivea: la uso da un pò e dona un effetto naturale minimizzando le imperfezioni! Unica pecca: ha solo 2 tonalità se non sbaglio....

    Gli smlti della Debby li hai provati? Costano poco e durano sull'unghia, sempre che tu metta il primer (...ma di questo ne sono sicura)

    Quando scendi giù, potresti portare lo stand di Essence al completo? Lo prendo a rate, va bene?

    RispondiElimina
  9. ma che carini questi cuoricini che piovono!!!hahahaha....XD
    cmq ottimi acquistini...l'essence è sempre molto appagante!!!!XD

    RispondiElimina
  10. Ciao, io ho provato la Pure Teint Mousse Make up nel numero uno, mi sono trovata abbastanza bene, per quanto riguarda il Lash and Brow Gel Mascara volevo comprarlo, solo che ho una cosa simile della ELF e ho prefertio aspettare di finirlo.a questo punto aspetterò un tuo commento!!

    http://marsedintorni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Bellezza..lo sai...qui nella grande città c'è di tutto di più!
    giusto per destare un pò di sana invidia, guardate qua: http://www.pop.upim.it/system/store_photo_galleries/images/170910_img_milano1.jpg

    in ognuno di quei stands neri ci sono prodotti essence, sono divisi a colonne, prodotti della stessa categoria ma di diverse marche, così oltre a fare confronti qualitativi, puoi anche valutarli economicamente. Esistono altre marche abbastanza economiche, es. la Got Beauty con cui mi sono trovata bene...

    Altro che vicino, mi devo fare 6 fermate di metro!!! circa 10 min di strada, vuoi mettere? XD
    ihhihh andrò per il mascara essence, il color stay l'ho provato come campioncino e devo dire che mi ha soddisfatto..

    RispondiElimina
  12. Si, la Essence appaga molto! Il Pure Teint sembra vada bene per la mia pelle ma aspetto prima di tirare facili conclusioni...
    @cavalletta: mi vuoi far morire d'invidia?! Se ci fosse la metro per raggiungere Catania stai sicura che la prenderei, invece debbo prendere un altro mezzo, con un autista d'eccezione, Fil, che ogni tanto si sconquassa giustamente i "tabbasisi" (per chi è un appassionato di Montalbano saprà cosa sono...anche se poi è di facile intuizione...)

    RispondiElimina
  13. Aahahaha, povero Fil! Dai, se mai ci verrete a trovare a Milano, ti porto in tutti questi posti fighi!

    RispondiElimina
  14. Sai che Fil ha ben otto zii e altrettanti cugini a Milano? La nonna, prima che morisse, abitava di fronte una delle fermate del bus/tram (se non erro) che da Piazza Duomo passa per le colonne di San Lorenzo... E' probabile che io venga ma mi sa che tu sarai impegnata...

    RispondiElimina
  15. Ottimi acquisti...Fairytale è uno dei miei rossetti Essence preferiti, davvero carinissimo! ^_^

    RispondiElimina
  16. Curiosissima di sapere se funziona lo sbiancante per le unghie!!! ;)

    RispondiElimina