Pages

mercoledì 24 novembre 2010

Una debolezza?

Oggi vorrei parlarvi di una debolezza che mi accompagna da tempo immemore...Io amo guardare la trasmissione "Chi l'ha visto?"; adoro Federica Sciarelli ed il suo tipo di conduzione; impazzisco letteralmente per la sigla  e le colonne sonore tutte in stile noir....Perdonatemi ma non riesco a farne a meno!






Certo, a volte le notizie sono un tantino rindondanti (vedasi il caso Scazzi) ma la mia passione per il mistero, e per mistero intendo solo ed esclusivamente quello relativo a persone e cose fisicamente esistenti (non quello paranormale), è forte!



Ogni qualvolta guardo la trasmissione e quindi ascolto le storie di gente scomparsa,  magari dalla vita apparentemente irreprensibile, mi chiedo cosa scatti nella mente di chi decide di punto in bianco di mollare tutto e via, o meglio ancora cosa scatti nella mente di chi causa la sparizione di qualcuno...Mah!! Dovevo studiare psicologia forse: ho troppe domande a cui è necessario dar risposta!
...E quando le mie amiche si affrettavan a tornare a casa per guardare l'ennesima puntata di "Buffy" o "Chi ha incastrato Peter Pan" (ehehehe) io fremevo al pensiero di un lungo lunedì di mistero!! Peccato che ora abbiano spostato la trasmissione al mercoledì..Che diamine faccio il lunedì sera! Senza contare che poi il lunedì sera è proprio il giorno più sfigato dal punto di vista della programmazione serale....
Che giorno è oggi? Mercoledì? Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

5 commenti:

  1. Carissima, ti ringrazio tanto per essere passata da me! Beh che dire su chi l'ha visto... anche mia madre ha questa passione insana, io invece non lo tollero. Sarà per colpa sua? Mah!
    Da oggi ti seguo, mi piace molto questo tuo spazio =)
    Un bacio,
    Keiko.

    RispondiElimina
  2. io invece non li vedo mai perché mi viene l'ansia, ultimamente vedo film allegri!

    RispondiElimina
  3. troppo buffa!!!!
    allora confesso anch'io... da questa settimana orfana di "x factor"! ;)
    buona serata emme

    RispondiElimina
  4. seguace di chi l'ha visto da tre generazioni.... e non so mia madre e mia nonna ma poi in genere io la notte ho gli incubi.... solo che è una sorta di dipendenza e non riesco a smettere

    RispondiElimina
  5. Allora non sono la sola ad avere qualche debolezza da...nascondereeeeeee! Federica Sciarelli for president!

    RispondiElimina