Pages

mercoledì 17 novembre 2010

Vamos....

Salve! Etciùùùùùùùùùùù!! Scusate...Se il giorno si vede dal mattino, io comincio proprio bene! Sono un tantino raffreddata e, saranno le medicine, saranno i deliri delle sette del pomeriggio, mi è venuto in mente di aprire un blog. Il mio blog probabilmente non sortirà effetto alcuno presso i blogger ma ho deciso comunque di cimentarmi in questa  nuova esperienza, sempre che il raffreddore non abbia la meglio su me stessa!!
Il mio blog sarà un diario di viaggio piuttosto variegato visto che, oltre alla passione per la scrittura, ho anche quella del make up (quest'ultima considerata dai più meno lodevole)... Mah! Che ci posso fà: ognuno ha le sue croci e...le sue delizie!
Presto posterò alcuni dei miei farfugliamenti: spero abbiate la compiacenza di prendere con ironia un blog che vuole essere per l'appunto ironico e guardare alla vita, ai problemi di ogni giorno, alle smanie vanitose, con sguardo disincantato.. Ciauuuuuuuuu! Nina

4 commenti:

  1. Benvenuta!
    Anchio "sproloquio" sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie!! Spero che in futuro non tedierò troppo i miei 4 lettori ;-)

    RispondiElimina
  3. Benvenuta e grazie per essere passata dalle mie parti.
    Buon viaggio!

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo e buon divertimento soprattutto!

    RispondiElimina