Pages

giovedì 18 novembre 2010

...una cena coi fiocchi!

...E dopo un lungo, lunghissimo giorno in cucina posso dirmi soddisfatta delle prelibatezze cucinate! Non sorprendetevi,  non sono una cuoca sono solo un'appassionata della buona e bella cucina...Stasera  riceverò amici per cena, e non mi andava di far brutta figura, così mi son sistemata le maniche e via olio di gomito!!;-)
Vi parlo seriamente: fino a qualche annetto fa, non avrei mai pensato a me come una provetta cuoca....Mah! Le cose cambiano ed ho conosciuto lati del mio carattere che finora sconoscevo... Pensavo di esser capace solo nello studio e poi mi son dovuta ricredere...Certo, ho tanta strada da fare ma, se la salute mi sostiene,c è tempo!
Bando alle ciance, stasera sono davvero stanca: saranno i preparativi per la cena, sarà lo studio che oggi ho portato avanti a singhiozzo oppure semplicemente sarà che sono raffreddata, ma non vedo l'ora di andare a dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Un saluto caloroso ai miei quattro lettori! (magari fossero quattro!)...Baciiiiiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento