Pages

sabato 20 novembre 2010

Si appresta ad arrivare un altra "domenica-pomeriggio" interminabile!!

...Mentre mi accingo ad iniziare a studiare, in questo noiosissimo sabato pomeriggio di Novembre (solo a dirlo mi picchierei!), già borbotto per l'imminente domenica pomeriggio che si appresta ad arrivare...Non so voi ma il pomeriggio domenicale è la cosa che più temo della settimana: mi balza allo stomaco una sensazione di vuoto incommensurabile che mi attanaglia a zigzagare sul web senza nemmeno capire che, anzichè "cazzeggiare" dovrei proprio studiare!! La mia mente è programmata per autodistruggersi al pomeriggio della domenica e per riattivarsi alle 6 del mattino dell'imminente lunedì ...Dovrei proprio riprogrammarmi ma non so da dove iniziare! Mi chiedo: dove va a finire il tempo sprecato del pomeriggio festivo? Mah! Ho notato che la noia festiva sembra placarsi quando io e Fil decidiamo di andare presso un centro commerciale, ed è un vuoto che sembra perdere di consistenza quando faccio qualche spesuccia: Kiko, Essence, Zara, Telly Welly ecc...Mi chiedo: la settimana non potrebbe finire il venerdì sera?
La mia piccola Marilyn( la mia gatta) mi darà conforto in questo lungo sabato di studio! Aiutooooooooooooo

7 commenti:

  1. non dirlo a me....io tra blog e youtube...ci spendo mille ore...i libri....ancora non li ho aperti...

    http://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Prima o poi dovremo farlo e allora saranno dolori...Già, navigare per youtube e blog è talmente interessante che non vien proprio voglia di aprirli sti libri!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo è così: la domanica pomeriggio per noi studenti è fatta per annoiarsi sui libri mentre tutti possono passare il pomeriggio in giro. Prima o poi arriverà anche il nostro turno!!!

    RispondiElimina
  4. Per Lillaby...Ho visitato il tuo carinissimo bnlog ma non riesco ad inviarti un commento..Al momento della convalida, non è possibile andare avanti...

    RispondiElimina
  5. riptova ora..dovrebbe esser un problema legato al mio vecchio templaet..con questo non dovrebbero esserci problemi..in alternativa usando il tasto Tab ti dovrebbe far arrivare alla convalida..fammi sapere..

    RispondiElimina