Pages

giovedì 21 aprile 2011

Premi e blog!

Ciao followers! Con questo post voglio rispondere ai premi che mi son stati conferiti, qualche giorno fa, da due blogger carinissime: Alexis ed Elisa (se ho dimenticato qualcuno fatemelo presente e posterò anche gli altri link!)...






Il blog di Alexis non è semplicemente un fashion blog: è eterogeneo al punto giusto e sempre molto attuale nei temi trattati!... E poi Alexis ha quella gentilezza nel rispondere ai commenti che risulta naturale commentare le sue belle foto!
Il blog di Elisa è ironico ed è questo che mi piace! Il primo passo per essere fashion, a mio modesto parere, è non prendersi troppo sul serio e questo blog lo fa già!

Passiamo ai regolamenti dei vari premi... Non sono molto brava a tenere a mente le varie regole da seguire una volta ottenuti i premi così, per tagliare la testa al toro e seguendo i consigli di Alexis, indicherò 10 blog che mi piacciono di più in questo periodo e 10 cose che non sapete su di me!

Ecco i blog:

- I primi due blog sono proprio quelli di Alexis ed Elisa (i link li trovate sopra)...

- Il blog di Bussola: è divertentissimo! I suoi racconti sono ironici e mai scontati... Originale!

- Il blog di Mariabei: se vi piacciono i paesaggi nordici, qui troverete delle foto bellissime e molte informazioni sulla Scozia!

- Il blog di Chiara: una giovane mamma alle prese con l'esperienza del primo figlio...Il tutto condito con semplicità , voglia di vivere e creatività!

- Il blog di Lollo: un ragazzo a mio parere geniale... Originale ed ironico, osserva le cose da un altra prospettiva: la realtà...

- Il blog di Manuela: l'ho scoperto da poco e debbo dire che è adatto a chi, come me, ama il make up! Se volete partecipare, Manuela ha indetto un giveaway molto carino e pieno di regalini!

- Il blog di Mjonas: uno spazio per chi ama il fashion world...Le foto postate sono sempre molto originali!

-  Il blog di Jessica: una ragazza che, attraverso il suo blog, mette in luce tanta voglia di vivere!

- Il blog di Daniela: uno momento per concedersi una pausa dalle noie quotidiane e rinsavire a tanta voglia di fare!


Passiamo alle dieci cose che non sapete su di me:

- Ho vissuto sempre senza mai progettare nulla e questo non va sempre bene...Tornassi indietro farei dei piccoli cambiamenti!

- Vivo perennemente il complesso del "brutto anatroccolo"...Non mi vedo mai carina, forse perchè penso che vedersi belle significhi innanzitutto sentirsi bene dentro! Il make up? E' un modo per reinventarmi continuamente!

- Ho la mania di non buttare gli scontrini, soprattutto quelli che mi ricordano un periodo felice.... Mah!
Il mio portafoglio chiede di essere adottato!

- Il mio dolce preferito è il tiramisù! Evito di farlo in casa altrimenti in estate andrei a mare con il maglione!

- Se c è una cosa che mi irrigidisce nelle mie posizioni è sentirmi criticare... Se mi dicessero "non buttarti da lì che c'è un dirupo!" , equivarrebbe a dirmi "Buttatici!"...

- Sono molto più anticonformista di quello che si crede... E' una mia prerogativa "andare contro i mulini a vento"!

- Uso gli occhiali da vista solo per studiare e rigorosamente in casa fino all'altro ieri quando, per la prima volta dopo decenni, li ho usati per seguire una lezione! Mi guardavo continuamente avanti e dietro credendo che gli altri pensassero "Guarda che brutta quella lì!".. Paranoie!

- Quand'ero piccola ero una fan sfegatata del ciclismo! Quel periodo risale a quando credevo che "diventare donna" sarebbe stato difficile per me.. Troppi sacrifici che però, puntualmente come tutte, ho fatto...

- Credo nell'amicizia quella vera... Folle? Si! Ovviamente non fessa...

- Non sono gelosa se Fil si gira a guardare una bella ragazza...Posso esser infastidita del modo che casomai userebbe per farlo...

17 commenti:

  1. Io quelle 10 cose le sapevo su di te!!! :D
    Io che "ti ho vista crescere" posso dirti che sei stata una persona fantastica, perchè hai sempre avuto un interiorità profonda e mai banale, sei cambiata tanto nel corso degli anni, diventando una bellissima ragazza (al di la di quello che pensi), intelligente e acuta. Insieme abbiamo imparato tante cose, e tu, prima di me hai capito quanto, certe persone, siano capaci di ferire. Ho sempre ammirato la tua forza e il tuo coraggio perchè era qualcosa che urlavi dentro, per me è stato molto più semplice fare la valigia e andarmene...ma tu no, tu hai ottenuto quello che volevi, dove volevi..sii sempre fiera di te stessa!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nina,
    adoro anch'io il tiramisù che poche volte ho fatto in casa, me l'ha insegnato mia suocera, ovviamente seguo rigorosamente la sua ricetta ed è buonissimo...
    L'anticonformismo e l'amicizia sono due temi che mi sono sempre stati a cuore e che mi contraddistinguono amo vestirmi bene ma con i miei canoni e non seguondo la moda, è lei che si adatta al mio stile.
    Vedermi bella l'ho imparato quando ho iniziato ad apprezzarmi e credere veramente in me stessa, mi vedo bella nella mia unicità , ma ci sono voluti anni, non demordere prima o poi farai pace con la tua immagine e valorizzerai i punti di forza, non gettare mai la spugna ogninuo di noi ha i suoi tempi e prima o poi si scopre cigno
    Buona giornata baci buona Pasqua

    RispondiElimina
  3. @cavalletta: che belle queste parole! Ti ringrazio dolcezza... Ho urlato dentro, questo l'ho fatto e mi sa che sarà una caratteristica che mi porterò anche nell'avvenire..Io ti considero forte, e le idee chiare ce le hai sempre avute a dispetto mio... Un bacio e a presto!

    @alessia: Buono il tiramisù vero? Mi piaccion sempre i commenti che scrivi perchè non sono mai banali! Con il tempo imparerò ad apprezzarmi;-)
    Un bacio e Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille nina!!!!! sono felice che il mio blog ti piaccia!!
    Anche io tengo gli scontrini!!!! il mio portafoglio ne è pieno!! ^_^
    Baci e buona Pasqua!

    RispondiElimina
  5. stupendi questi punti su di te :D penso sia un modo anche per conoscersi meglio! buone feste :*

    RispondiElimina
  6. che bella persona che sei.. io penso che una persona per apprezzarla davvero la si debba conoscere in queste piccolezze.. :) comunque io tengo gli scontrini dei regali o autoregali che significavano davvero qualcosa per me, tengo tutti i bigliettini di auguri di feste varie anche delle persone di cui non mi importa nulla, non ho mai buttato una cartolina nemmeno se mi è stata spedita da una persona con cui ora preferisco non averci nulla a che fare, fino a qualche mese fa mi immaginavo a disagio se avessi dovuto mettermi occhiali e orecchini insieme (grazie a dio ho superato sta paranoia, ma non quella di farmi vedere dagli altri senza occhiali siccome li tengo da circa 14 anni) e dulcis in fundo proprio ieri mi sono decisa a comprare il mio primo paio di scarpe con tacchi (per le paranoie vai a leggere da me).. ti mando un grosso bacio e non sentirti inferiore a nessuno! ;)

    RispondiElimina
  7. @elisa: allora non sono l'unica ad avere questa mania...Un bacio!!

    @Nicky: Pian piano mi sto facendo conoscere e son contenta che l'idea vi piaccia!

    @Valy: La mania del collezzionismo ce l'ho anch'io anche per quanto riguarda cartoline e bigliettini vari! Hai visto che paranoie mi son fata a lezione per aver indossato gli occhiali? Ahahaha... Ci ridevo sopra mentre ci pensavo...

    RispondiElimina
  8. Grazie a voi che raccontate nei vostri blog i pensieri e le follie quotidiane;-)

    RispondiElimina
  9. Grazie per il premio!!!
    Soprattutto perché anche io sono sempre "contro i muluni a vento" (fin troppo!!) :-)
    un bacione!

    RispondiElimina
  10. Ciao Daniela! Anche te prendi vento come me? Un bacio!

    RispondiElimina
  11. bussola... hai detto... bussola... si l'ho sentito... bussola... bussola.... si rispondo io al nome di bussola....

    si bussola... l'hai detto,...ora non rimangiartelo.....
    Emozionatissima ringrazio di cuore
    e ti auguro una Buona Pasqua

    RispondiElimina
  12. bussola.... l'hai detto.... ti ho sentita

    RispondiElimina
  13. Si si, l'ho detto;-)
    Un bacio e buona pasqua!!

    RispondiElimina
  14. Grazie mille per aver scelto il mio blog e per le bellissime parole... scusa se ti rispondo solo ora, ma sono rientrata ieri da una breve vacanza in Scozia.

    Nemmeno io butto mai gli scontrini, e poi conservo anche tutte le buste dei miei acquisti scozzesi!!

    Di nuovo grazissime Nina!

    Spero tu abbia passato una serena Pasqua!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  15. Ciao Mariabei! Sono appena tornata da una scampagnata piuttosto ventosa...Sono piena come un tacchino il giorno del ringraziamento! Da domani dieta e frutta e verdura...

    RispondiElimina