Pages

domenica 3 aprile 2011

Nata per essere amata

E' inizio settimana quando vado a prenderla al canile; tutta infreddolita mi guarda ed è subito amore. Non ho bisogno di pensarci: non la lascio in quel posto, piuttosto mi trasferisco lì! Passa qualche giorno nel quale io e Lei diventiamo una cosa sola: le passeggiate mattutine, le carezze, la pupù da pulire...Tutto sa di tenerezza! La porto dal veterinario e sembra vada tutto a posto ma, nel giro di pochi giorni, le condizioni peggiorano e Lei si accascia sempre più. Decido di riportarla dal veterinario e  decidono di tenerla:gastroenterite..................................................................................................................................
Vorrei poter scrivere altro di Lei, ma non so se vivrà. In ogni caso ha già fatto parte della famiglia.
Con speranza stringo le spalle ed aspetto che, questa valanga di cuoricini che piovono sullo schermo, piovano anche su di Lei per portarle il calore che volevo continuare a dargli. Spero che si riprenda. Spero.

p.s: non posto foto perchè mi fa male!




13 commenti:

  1. dai speriamo vada tutto bene! Tienici aggiornate! un bacio

    RispondiElimina
  2. Anch'io incrocio le dita, cara Nina!
    Ciao, aspetto notizie, quando puoi...
    Lara

    RispondiElimina
  3. Siete tutte molto carine a incrociare le dita!! Grazie!! Il vostro supporto mi rincuora tantissimo!

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo alla cucciolina! spero che vada tutto bene! incrocio anche io!
    baci
    eli

    RispondiElimina
  5. Spero che vada tutto per il meglio!

    RispondiElimina
  6. Hai fatto un gesto bellissimo ad adottare un cane dal canile... speriamo che ce la faccia,così la riporti a casa.
    Bacioni meritatissimi!!

    RispondiElimina
  7. Oggi sono andata a vederla ma sembra che non migliori...Bisogna aspettare altre 24/48 ore...Incrociamo ancora le dita!

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio con dita incrociate

    RispondiElimina
  9. Incrocio tutte le dita che possiedo, e pure quei 4 capelli che ho in testa ..

    RispondiElimina
  10. Ciao Katiu! Grazie di essere passata! Un abbraccio

    RispondiElimina