Pages

mercoledì 8 dicembre 2010

Outfit...vergognoso proprio!

E' il mio primo outfit, relativo agli ultimi acquisti fatti presso Zara e postati...Sono solo due le foto (e meno

male perchè vengo malissimo!)....Perdonate i capelli da  "reduce dell'ultima guerra mondiale"

ma..."questi ho, e questi mi debbo tenere!!"L'outfit è piuttosto casual perchè oggi non avevo voglia di

mettermi la gonna a jeans corta che, secondo me, starebbe benissimo con tutto il resto...




Il maglioncino con scollo a "v" l'ho abbinato ad un dolcevita nero (accostamento discreto, sarebbe

meglio una camicia...coi prossimi acquisti magari!);

jeans "artigli" e cintura beige "sarah cole";

gli stivali sono marroni ed hanno un fiocco laterale che qui ovviamente non si vede...

la borsa è "Calvin Klein" (beige con scritte marroni);

la collana l'ho presa in un mercatino settimanale della mia città (presenta un pendente a metallo)...




La foto con la giacca presa da Zara la dovevo postare per forza...




.......Buon proseguimento nell'allestimento dell'albero di natale...Io l'ho già fatto!

7 commenti:

  1. Ammazza come stai bene!!! :)))


    Http://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Il mio preferito è quello con la giacca, davvero carina ;)

    RispondiElimina
  3. Ma dai che vieni benissimo in foto!!vedessi me! :(

    RispondiElimina
  4. @francesca: dopo una seduta dal parrucchiere forse sarei decente...Grazie cmq!!

    RispondiElimina
  5. <amche io ho preso ai saldi la stessa giacca da zara... l'adoro...

    RispondiElimina