Pages

domenica 19 dicembre 2010

Abbandonata da Zio Paperone e Babbo Natale

Natale, tempo di regali...e tempo di conti in tasca! Questa sciarpa?




Ah, già vero manca il cugino tizio! Questa borsa?






Ops, dimenticavo Caio/a...Tra me e me, e a volte anche stressando Fil, ripeto continuamente la lista dei regali, ricapitolando quali sono già in cantiere e quali nemmeno immaginati! Aiutoooooo Zio Paperone!! ...E non ho ancora comperato il regalo "a quel maschio" che ho accanto: quasi certamente un profumo...Si ma...Profumi in saldo non ce ne sono mai...Non bisogna dimenticare che a Gennaio Fil compie gli anni...Oddio!!!Ok, ho deciso...Mi faccio un mutuo ventennale! A parte gli scherzi, ogni anno è la solita storia: far regali è quasi più bello di farseli, ma è davvero dura farsi i conti in tasca...Babbo Natale dove seiiiiiiiiiiiii! Lo sapevo che tanto avrei dovuto far da me! Non è giusto!!!

3 commenti:

  1. natale è sempre un gran trafficare dietro ai regali! 10 giorni fà la mia situazione sentimentale è cambiata....e dopo 4 anni non dovrò fare regali a nessun uomo. avrei preferito fare i conti con un mutuo! :) un bacio cara

    RispondiElimina
  2. Massìììì!Babbo è vecchiotto ormai..ogni tanto si perde per strada..cerca di capirlo!
    Arriverai anche tu alla sua età! xD
    Cmq concordo..è bello fare i regali ma..quanto ci costa! ='(

    @milla: no..povera.. :*(

    RispondiElimina
  3. @Milla:mi dispiace, so cosa significa....Alcuni anni fa ero nella tua stessa situazione...Ci riderai sopra vedrai!!
    @Francesca: Mah, forse hai ragione! Dovrei essere più comprensiva con Babbo Natale!!

    RispondiElimina