Pages

lunedì 23 gennaio 2012

Nina sono!

Eccomi nuovamente!..Prendo in prestito un giochino fatto da Bussola (preso a sua volta da un altro blog) nel quale bisogna raccontare sette cose su se stessi: che ne dite? Iniziamo subito... Ed ecco l'elenco.

- Il mio primo approccio (si fa per dire) con l'altro sesso avvenne all'età di sei anni.. Mia madre si recò a far visita ad una vicina di casa, la quale aveva (e credo abbia ancora...) un figlio maschio della mia stessa età. Quest'ultimo mi porto in bagno con la scusa di farmi vedere come galleggiavano i suoi giocattoli nel bidet... (Vedi Bussola...anche nella mia storia c'è un bidet!) Mi prese una strana sensazione...Non sapevo ancora cosa fosse ma certo ero stranita! Non so come, nè tantomeno il perchè, iniziò a far la pipì dentro al bidet...Non vi descrivo nemmeno la velocità con cui corsi fuori dalla casa della vicina. Mia madre si preoccupò molto in quanto non capiva... Per anni ho ricordato la situazione con molta ilarità ma anche tanta confusione!

- Da piccola mi ero infatuata di un mio cugino che, nemmeno farlo apposta, non mi guardava nemmeno da un km di distanza! Meglio così, posso dire oggi!

- Mi capita spesso di scimmiottare e quindi imitare persone a me vicine... Forse non lo potrete immaginare ma avrei avuto un futuro nel cabaret.

- L'autostima ultimamente mi è quasi sconosciuta. Mi verrebbe da imprecare contro questa sensibile anima mia....Torna a casa tuaaaaaaaaaaaaaa! (I nomadi insomma!). Non potevo aver già di mio l'aggressività necessaria in questo mondo???

- Ho scoperto da alcuni anni la mia passione per gli animali! A casa dei miei era impossibile tenere un animale domestico: hanno tutti questa fobia! Mi guardano come un alieno quando parlo teneramente della mia gattina Marilyn... E.T. TELEFONO CAAASAAAAAAAAAA!

- Buona parte delle mie amicizie sono iniziate da una notevole antipatia a pelle.. Sfiga o che?

- Vi stupirò ma... non sono così vanitosa come possa sembrare. Premetto che esser vanitosi non è una pecca! Il problema è che a volte rasento la sciatteria.... Conto di rifarmi!

Ringrazio vivamente Bussola per avermi dato quest'idea e vi invito a riprenderla a vostra volta. Un saluto da Nina

12 commenti:

  1. Ciao
    carinissimi questo tag, è un modo per raccontare se stessi e la propria vita, baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carino e veloce...Sembra che io stia parlando di un cibo precotto ahahah! Baci

      Elimina
  2. Ciao Amicaaaaa...no aspetta la storia dell'amichetto, del bidet e della pipì non la sapevo, ora come potrò continuare a programmare? chiederò 3 ore di permesso e tornerò a casa mia...
    No ma dico, ti ho mai raccontato quando da piccola (8-9) anni un bambino a mare mi disse "andiamo sott'acqua e vediamo chi trova più pesci", io accolsi la sfida peggio che fossi Federica Pellegrini! Una volta sotto, anzi che vedere i pesciolini, vidi il mio primo pisellino!!! quel fetentone si era abbassato il costume in mio onore! succedesse ora gli direi: "vabbè, evita di mostrarlo in acqua fredda" -.-
    Cmq, riguardo l'aggressività...basta scegliere un modello (non quello di D&G) e vedere chi vuoi essere, l'ideale sarebbe essere ben equilibrati, tirare fuori le palle, solo quando serve...
    Un bacio mia cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto tremendamente vero! Per anni ho avuto confusione sul ricordo del tutto perchè..ero rimasta sconvolta! Ahahahah! La storia dell'amichetto che in mare ti fa vedere il pipino è simpaticissima!! Come hai reagito a quel tempo?

      Elimina
  3. beh, ricordo il pipino come se l'avessi appena visto! tornai a galla e dissi che ne avevo visto uno solo piccolo e bianco! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei fantastica! Ahahahah! Ricordo bene solo il senso di disgusto che mi prese: mi sembrava... come il tentacol-ino di un polipo! Aiutoooooooo!

      Elimina
  4. noo interessantissimo questo post! :D
    per le amicizie sai che anche le mie sono quasi sempre iniziate da una grande antipatia? In effetti anche il mio amore è nato così ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perchè certe amicizie nascono così lentamente...forse s'impara a conoscersi pian piano;-)

      Elimina
  5. è carinissimo questo tag e alcune tue risposte molto divertenti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In altri tag vi racconterò altri aneddoti divertenti e semi-seri...

      Elimina
  6. Ciao nina!!
    c'è un premio per te sul mio blog, spero ti faccia piacere!
    baciotti ;)

    RispondiElimina