Pages

sabato 14 gennaio 2012

Lush apre anche qui!!!

E' mattina. Sto tornando a casa dopo un giro al supermercato quando, aprendo la cassetta delle lettere, cosa trovo?? Un volantino-cartolina che ribadiva la nuova apertura catanese di Lush! Ubicazione? Centro Sicilia, zona-centro commerciale di nuova costruzione.




A momenti pensavo fosse uno scherzo. Sapete tutte/i che i negozi Lush sono distribuiti geograficamente al centro-nord, di conseguenza una notizia del genere non era proprio nelle mie speranze...quelle stesse speranze che spero non siano disattese come è successo per il punto vendita Sephora! Proprio un mese fa avevo raccomandato a mia cognata, momentaneamente recatasi presso i parenti di Milano, di rifornirmi di fumantine Lush al tea tree. Stavo già facendo un modesto uso delle fumantine (che per fortuna non si fumano altrimenti Fil, fumatore impenitente, l'avrebbe già fatto!) quando scopro la fatidica notizia... Ed io che credevo che le fumantine acquistate da mia cognata sarebbero state figlie uniche di madre vedova!!! (modo di dire tipicamente nostrano ehehe!). 
L'apertura ufficiale del punto vendita Lush è avvenuta proprio ieri! Spero che i saldi post-natale siano ancora in vigore quando andrò a farvi un giro... facendo impazzire le commesse che, puntualmente come per ogni negozio frequentato, inizieranno ad odiarmi. Le domande sono il mio forte!!

p.s: perdonate l'aspetto ancora troppo natalizio del blog!

22 commenti:

  1. eh verrei.. sei solo un pò lontanuccia.. Valerie

    RispondiElimina
  2. adoro lush!


    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.com/

    RispondiElimina
  3. Io non conosco la Lush e non so se dalle mie parti c'è un negozio Lush (abito vicino a Firenze,in Toscana),comunque se lo trovo mi piacerebbe farci un salto con le mie amiche.Un bacione Nina!

    RispondiElimina
  4. Aggiornamenti dell'ultimo minuto:ho ttrovato 2 negozi Lush in Toscana,uno a Pisa e l'altro a Firenze.Andrò sicuramente a vederlo!Grazie! :D Ciaooo!!

    RispondiElimina
  5. Scusate la facilità con cui mi sbalordisco ma dalle mie parti non accade spesso che arrivino i brand più conosciuti...Spero di andarvi presto così poi vi faccio una recensione! Un bacio a tutte

    RispondiElimina
  6. LUSH è FANTASTICO , ANCHE IO C'è LO IN CITTà !
    COMPRO SEMPRE QUALCOSA QUANDO VADO.
    BEL BLOG :d

    ti aspetto da me !
    baciii
    tommaso
    http://thisismefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao Nina,sono molto contenta di aver trovato una conterranea in rete ( eh eh eh sono Siciliana anch'io ahahaha) e che bel blog hai!!!Adoro la Lush ed i suoi prodotti!Non ho ancora visitato il nuovo Centro Sicilia ma un'amica me ne ha parlato bene quindi è doveroso andarci,dice che è pieno di negozi interessanti e che vale la pena dare un'occhiata.Staremo a vedere!Intanto ti mando un bacio , a presto!

    RispondiElimina
  8. @tommaso: Bel blog anche il tuo;-D

    @clau: ciao "bedda"!!! Il centro Sicilia è un centro commerciale dove trovi quei franchising che stanno spopolando in rete: Bijoux Brigitte...e ora anche Lush! Carino davvero! Un bacio

    RispondiElimina
  9. anch'io mi "esalto" quando apre un negozio che mi piace tanto o trovo un rodotto che cercavo da un pò... piccoli piaceri della vita! ;)
    emme

    RispondiElimina
  10. @emme: Piccoli piaceri della vita davvero! Baci

    RispondiElimina
  11. Anche per me è una piccola gioia quotidiana scoprire che apre un negozio che amo!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  12. @fabrizia: Ho già in mente qualcosa che vorrei provare tra i prodotti Lush... Vedremo! Ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
  13. Voglio anche io nella mia città u negozio Lush! Uffa! :P

    RispondiElimina
  14. @Lolly: Sono sicura che prima o poi aprirà anche là! Un bacione

    RispondiElimina
  15. Ciao Nina quanto tempo...devo dirti che qui a CT gli sconti non li hanno fatti perchè essendo un'apertura postnatalizia non erano forniti di confezioni di Natale e quindi niente sconti :( peccato un bacione!

    RispondiElimina
  16. ehm.. non ho mai provato niente lush :p aggiornaci eh

    RispondiElimina
  17. Tutte le volte che entro in quel negozio (filiale di Pisa) il mio senso dell'olfatto muore per una mezz'oretta :) Ma è una cosa grandiosa, ci ho preso spesso un sacco di cosine. Per i regali poi è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto! Spero di farmi qualche regalino di quel genere.... E poi i prodotti hanno nomi simpatici!

      Elimina
  18. Adoro Lush!! è vero, io sono del nord e solo a Torino ne abbiamo 2!! Sono contenta che s stiano spostando anche al Sud, perchè nn dovrebbero? cmq mi piacciono moltissimo le maschere x il viso fresche, quelle da tenere in frigorifero! se ti capita provale! se t va passa a fare un salto nel nostro blog :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le maschere per il viso sono proprio da provare...Lo farò! Passo volentieri!

      Elimina