Pages

lunedì 1 agosto 2011

Ufficialmente in ferie....

Salve followers! Come avrete notato, in questo periodo non ho aggiornato spesso il blog e me ne dispiaccio tanto... Vi comunico che sono finalmente libera da impegni studenteschi, almeno per l'estate! Ieri è stato il mio primo giorno di mare e debbo dire che non mi sono smentita: crema protezione totale e giù, sotto l'ombrellone manco fossi una talpa! Fino a qualche tempo fa ero una lucertola e mi stendevo al sole, così come qui in Sicilia si fa con i "pummarori sciucàti" (pomodori secchi), poi una brutta insolazione mi ha fatto cambiare rotta. Un consiglio? Prendetevi cura della pelle e, senza esagerare come me, avrete una pelle abbronzata e sana!... O volete soffrire le pene dell'Inferno solo per poter dire di essere alla moda? Siete già belle, ma un pò di colorito renderà il tutto più gradevole... Un bacio


11 commenti:

  1. Bravissima! Appena si può al mare per la tintarella :P Non ti preoccupare, anche io fino a pochi giorni fa ho tenuto la crema solare 50 (e fino all'anno scorso la tenevo x tutta l'estate!) e ti garantisco che ci si abbronza lo stesso. E ho scoperto che seppur si resta sotto l'ombrellone ci si abbronza lo stesso, forse meno rapidamente ma lo stesso! ;)

    Dai! Corri al mare anche per me!
    Bacionissimo!

    RispondiElimina
  2. Infatti mai scottarsi -.- io sono a macchie!!

    RispondiElimina
  3. Io quando prendo il sole divento rossa come un peperone (senza scottature però), il giorno dopo già mi spelo, e al terzo giorno sono nuovamente bianca come un cencio ..

    RispondiElimina
  4. buoneeeeeeeeee vacanzeeeeeeeeee Ninaaaaaa!!!!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  5. Ciao donzelle!!! Finalmente posso correre a prendermi un pò di sole!!

    RispondiElimina
  6. convengo... ho imparato a prendermi cura della mia pelle da poco e rimpiango di non aver iniziato prima

    RispondiElimina
  7. Ciao Bussola! Prima credevo di prendermi cura della pelle solo perchè facevo di tutto pur di asbbronzarmi... Ora so che non è così! Beso

    RispondiElimina
  8. uhm..allora mi sa che sbaglio proprio tutto...protezione 15 solo la prima volta...così tanto per non avere i sensi di colpa e poi sole a manetta evitando però quello più bastardo! ecco..io mi abbronzo così!

    RispondiElimina
  9. Grazie di essere passata di qua Dani! Bhè, diciamo che non è la prassi ma se non ti sei mai scottata così, allora va bene!

    RispondiElimina
  10. Ciao passavo casualmente ti qui, lascio un saluto e a rileggerti! G.
    Buone vacanze! (:

    RispondiElimina