Pages

venerdì 24 giugno 2011

Siero-gel contorno occhi Collistar: effetto tensore!

Qualche mese fa l'azienda Collistar mi aveva gentilmente inviato alcuni campioncini da provare... Avendo già una crema da giorno, ho iniziato con il provare la crema notte, che ho recensito qui... Oggi tocca al contorno occhi!




Il Siero-gel contorno occhi Collistar mi ha convinto fin da subito! L'effetto tensore si può avvertire fin dalle prime applicazioni, mentre la luminosità del contorno occhi è visibile solo dopo alcuni giorni. Il campioncino inviatomi dalla Collistar non conteneva molto prodotto, così sono stata  parsimoniosa nell'applicazione e, nonostante ciò, i risultati si son visti! Sul cartoncino illustrativo si legge: "Effetto immediato. Distende le piccole rughe. Conferisce luminosità e minimizza borse e occhiaie". Non soffro di occhiaie e le rughe, per fortuna, non sono ancora comparse quindi non posso dir nulla circa l'effetto anti-borse e anti-occhiaie, tuttavia posso parlare di un generale effetto tensore! Il siero è piacevole da applicare e si asciuga presto, lasciando la pelle tesa e idratata! L'unico problema in cui mi imbatto quando incontro il marchio Collista è il prezzo... Il siero di cui parlo, adatto alle prime rughe, ha un costo di €29,00 circa.. Spero di essere smentita... Si sa, spesso la qualità si paga!

6 commenti:

  1. io soffro di occhiaie.. e di stanchezza.. ho il continuo bisogno di idratare ma avendo una pelle delicatissima non oso mai..

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicky! Non so se questo siero potrebbe andar bene per le pelli sensibili ma sembra proprio delicato!

    RispondiElimina
  3. cara nina
    hai proprio ragione sul fatto che la collistar sia un pò costosetta... però i loro prodotti sono davvero accattivanti... saranno anche le loro pubblicità:fatte bene ed onnipresenti!!!
    io tempo fa avevo provato anche una crema corpo effetto lifting(che forse nn è il termine corretto riferendomi al corpo... però...mi sembra si chiamasse così!)cavolo manco il bianco d'uovo liscia tanto!!!!
    ma non credo sia più in commercio, nè se la ricomprerei perchè un altro mio dubbio sta nei loro INCI....

    un bacione
    emme

    RispondiElimina
  4. Il contorno occhi di cui parlo è davvero buono, peccato costi troppo!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Molto interessante il tuo blog..
    Mi sono iscritta! :)

    Se ti va ricambia
    www.fashioncarmelitamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina