Pages

sabato 14 maggio 2011

Review: Crema notte Energia e Rigenerazione Collistar

 Una settimana fa circa ho ricevuto i samples Collistar che aspettavo da più di due mesi e, sebbene non fossero quelli che mi aspettavo, debbo dire che la Crema notte Energia e Rigenerazione (l'unica che finora ho provato su di me) è ottima! Andiamo alla review completa!
Il campioncino contiene davvero poco prodotto ma, per la consistenza della crema e per gli effetti che mi sta dando, credo che vada bene! La crema sembra ricca e quindi a primo impatto  risulta simile ad altre creme notturne tuttavia, appena la si stende sul viso struccato e lavato, si assorbe facilmente lasciando le mani e la pelle del viso piacevolmente profumati.  Nell'appendice alla crema è scritto:"Ricca e vellutata, stimola durante la notte i processi di autogenerazione cutanea"... Tra me e me pensavo, una volta letto la brochure, che sarebbe stata la solita crema notte troppo ricca e di difficile assorbimento! Niente di più falso... Stendo pochissima crema ed in men che non si dica è già stata assorbita dalla pelle del viso....






Lasciamo da parte il momento della stesura. Vogliamo parlare degli effetti? Vi dico solo che il viso appare più luminoso e  rinnovato! Una vera sorpresa!...come il prezzo della crema! Costerebbe circa 48€...Aiutoooooo! Fatevi i conti in tasca! Io? Meglio che non lo faccia...
Baci a tutte e buona notte!

8 commenti:

  1. Certo 48 euro non sono pochi ..mi farò dare un campione per provarla, grazie del consiglio!
    baci
    Sara
    http://thetasteoffrivolous.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara! Appena ho visto il prezzo stavo svenendo!

    RispondiElimina
  3. Ussignur .. 48€ per una crema?
    Sarà che io sono da crema del supermercato ... :)

    RispondiElimina
  4. ma perchè per comprarsi una crema bisogna sempre donare un rene alla scienza argggg?!

    RispondiElimina
  5. Eh già! A me son caduti quando ho visto il prezzo!

    RispondiElimina
  6. anche io uso collistar! ottima :)
    Posso chiederti un favore?
    Ti ruba solo 2 secondi e non serve registrarsi!
    Ti va di votare il mio articolo su luisaviaroma?
    Basta cliccare la quinta stellina QUI: http://adaywith.luisaviaroma.com/2011/05/17/le-scarpe-di-legno/

    ps: new post on my blog!!
    http://theshabbylabels.blogspot.com

    RispondiElimina