Pages

sabato 12 febbraio 2011

San Valentino è...tutti i giorni!

Non potevo trascurare un tema così attuale: la festa degli innamorati! Come tenere in un angolo tutti quei palloncini a forma di cuore che imperversano ogni angolo di strada,e come non tener conto di quanti e quali dolcezze pasticciere abbiamo modo di vedere dalle vetrine di pasticcerie e bar...Un trionfo del rosso! Sono una di quelle donnine che probabilmente avrà voglia di cenare fuori con il proprio uomo e non vi nego di aver già preso un pensierino (-ino sia di grandezza che di prezzo!) da donare ma... San Valentino è tutti i giorni! San Valentino è quando ti svegli la mattina e nonostante ti vedi "orribile" ti volti e tra le lenzuola spuntano le sue spalle, quelle che non cambieresti mai e per nessun motivo al mondo; San Valentino è quando prepari il suo piatto preferito anche se hai a disposizione solo pochi minuti di respiro al giorno, visto che i libri chiamano!; San Valentino è quando si guarda un film e, nonostante non sia il genere che preferiamo, annuiamo alle sue battute come per dire "fantastico!"; San Valentino è quando sai che anche se avresti potuto avere "altro", "quest'altro" non sarebbe mai entrato a far parte dell'angolo più recondito della tua anima... San Valentino è... tenere insieme le fila del destino ed accorgersi che quel destino è sostanzialmente intersecato!
Un bacio a tutte voi!



11 commenti:

  1. che belle cose! concordo con te in tutto e per tutto! :)

    RispondiElimina
  2. Passo per un saluto e per vedere come sta il tuo blog!!!complimentoniiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia!!! Quanto tempo!! Come mai non stai scrivendo più sul tuo blog?

    RispondiElimina
  4. hai assolutamente ragione nina:san valentino è tutti i giorni! se cerchi di viverti a pieno il tuo amore ogni giorno poi hai anche voglia di festeggiarlo, magari con una ricorrenza da tanti giudicata un pò sciocca, ma comunque sempre un romantico pretesto!
    :)
    buona settimana
    emme

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, buon san Valentino a te e al tuo Fil!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Vedo che siete d'accordo con me nel definire ogni giorno, un buon giorno per vivere appieno il proprio amore;-)...
    @cavalletta: ciao bellezza, auguri anche a te e al futuro maritino!!

    RispondiElimina
  7. è una splendida dichiarazione d'amore....il tuo ganzo è un uomo fortunato.... :)
    mi hai fatto morire con l'immagine dell'annuire anche se il film non piace

    RispondiElimina
  8. anche per me san valentino è tutti i giorni ma mi piace troppo festeggiarlo ad esempio io e il mio ragazzo festeggiamo tutti i mesiversari e poi gli anniversari forse noi saremo esagerati ma ci piace festeggiare qualsiasi cosa ^_^

    RispondiElimina
  9. @bussola: bhè, sui film certe volte non riesco a mentire.. A lui piaccion tutti i film d'azione mentre io non li soffro molto..
    @paroleparole: fate bene...Se questo è quello che vi rende felici, perchè non farlo?

    RispondiElimina