Pages

martedì 22 febbraio 2011

In memoria del mio Nokia N70...

E' deceduto! Due giorni fa, alle ore 23:05, è venuto a mancare l'amico di ben tre anni di chiamate, sms e mms vari...Ne danno il triste annuncio la custodia in jeans, le borse con i loro portacellulari incorporati e tutta la famiglia degli auricolari....Ciao caro! Amico fidato e compagno delle sciocchezze quotidiane, sei andato via senza nemmeno darmi segno delle tue sofferenze...I grandi (cellulari) vanno via così! E dire che di posti ne hai visti....




....Morto un cellulare...sigh sigh...se ne fa un altroooooooooooooooooooo! Pare facile! Mi piacciono a schermo ampio e non i nuovi touch screen perchè rischierei di sfondare lo schermo a colpi di unghia...Mah! Vedremo, per adesso mi riprendo dalla perdita...
E voi, che cellulare mi consigliate?

11 commenti:

  1. N97mini ha la tastieraa anche se touch screen. se no io sono fan di HTC da un po' ed il Desire Z ha la tastiera, oltre che il touch screen capacitivo.
    Ormai vanno tutti in quella direzione quindi ti consiglio di cercarli con una tastierina.
    Oppure Blackberry, ma non mi intendo dei modelli di questa marca..

    RispondiElimina
  2. Effettivamente vanno tutti per il touch screen...Quando sono andata a cercare un cellulare con queste caratteristiche, mi han guardato in faccia come per dire: "anticaaaaaaaa!"

    RispondiElimina
  3. ahahah antica! xD però pure io sono come te, preferisco la vecchia tastierina! u.u io ho ancora il mio N70 da circa 3 (o 4?) anni.. finchè non si rompe non penso a cellulari di nuova tecnologia, che proprio non mi interessano.. il mio ragazzo ha l'N97 non mini e si trova bene ma dipende tutto anche da quanto vuoi spendere.. io opto sempre per una buona qualità e un prezzo discreto.. non mi va di spenderci un sacco di soldi perchè tanto dopo pochi anni si deve cambiare.. e soprattutto in un mese il cellulare pagato 600 euro diventa già "vecchio"!

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo!Non voglio spendere tantissimo e vorrei che avesse le funzioni dell'N70 almeno! Uffi...Lo adoravooooo

    RispondiElimina
  5. cara nina, anche se certo mi spiace per il tuo amico cellulare ( :P), mi hai fatto troppo ridere!
    io lo so che tu hai qualche resistenza... però... prendi in considerazione l'I phone, potresti davvero innamorartene!
    buona serata
    emme

    RispondiElimina
  6. io mi sono trovata benissimo con il nokia n65....quando è morto all'improvviso l'ho rimpiazzato con un samsung touch screen e non sono proprio sottisfattissima!

    RispondiElimina
  7. Nokia e65 scusami! dagli un'occhiata...è un ottimo cel e ormai il prezzo sarà molto più basso rispetto a quando lo presi io 4 anni fa!

    RispondiElimina
  8. Vaglierò i vostri consigli! Effettivamente non vorrei spendere una cifra...

    RispondiElimina
  9. Che bello questo post!
    Sei riuscita a farmi intristire per la sorte del tuo cellulare... non mi era mai capitato di leggere un post del genere dedicato ad un telefono :-D
    Non saprei quale consigliarti, ma spero che tu possa trovare al più presto il cellulare che fa per te :-)
    Baci!

    RispondiElimina
  10. Uno da supermercato a poco prezzo. Così non c'è internet e almeno quando non siamo a casa, siamo liberi !

    RispondiElimina
  11. Vorrei che fosse un Nokia...ma non voglio vendere casa per comprarlo...Uffi!

    RispondiElimina