Pages

lunedì 1 settembre 2014

Io e... Sex and The City ( ma quanto mi piacciono i puntini di sospensione!!!)

Hola! Come state amiche e amici di blogger? Eccomi ritornata da un breve soggiorno marittimo portopalese.... Adoro campeggiare, ma adoro un pò meno rimettere a posto tutto alla fine delle vacanze: operazione che mi toglie tempo ed energie ad altre e più interessanti faccende, come ad esempio aggiornare il mio amato blog. 
Perchè questo titolo? La risposta è una ed una sola: Sex and The City è la serie televisiva che preferisco! Ho scoperto , ahimè ultimamente (la scoperta dell'acqua calda), che su Fox Life (chi ha l'abbonamento Sky capirà!) la suddetta serie è presente in maniera costante.... Non vi nego che il ritorno dalle vacanze è stato così meno traumatico e forse un tantino più dolce, sapendo che le mie quattro amiche virtuali (Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda) sarebbe divenute ospiti costanti di casa "Punto e a capo" ;-).


 


Vi dirò subito che ho già convertito Fil e Marilyn alla visione di Sex and The City: una conversione quasi forzata visto che non posso non vederla! Io, dal mio canto, sono costretta, anzi, ero costretta a sorbirmi passivamente qualche puntata di Person of Interest: serie interessante quest'ultima se non fossero eccessivamente complesse proprio queste ultime puntate.....
Avete anche voi delle serie televisive preferite? Seguite Sex and The City? In quale delle sue protagoniste vi rivedete di più? ( Vi confesso di essere una via di mezzo tra Charlotte e Carrie)

4 commenti:

  1. Io sono una Carrie ma con la visione più romantica di Charlotte.. quindi sì, un po' come te.
    Attualmente sto guardando Breaking Bad e True Detective, decisamente di altro genere rispetto a Sex & The City! :'D
    Poi mi son vista tutto Game of Thrones! E anche lì, altro genere!
    Anni fa mi guardavo sempre una mamma per amica! <3 Mi piaceva un sacco e la riguarderei tutta!

    RispondiElimina
  2. AMO FOLLEMENTE come te Sex and the City solo che non avendo l'abbonamento a Sky guardo le puntate in streaming...una sera me ne sono guardata 8 di fila!!! Drogata proprio!!!!
    Candylife48.blogspot.it

    RispondiElimina