Pages

venerdì 20 dicembre 2013

A rieccoci col "Caro Babbo Natale..."

Caro Babbo Natale...

con tutto quello che avrai da fare, una letterina dettagliata di ciò che vorrei, credo ti possa essere d'aiuto. La nostra corrispondenza aumenta con le coincidenti feste natalizie e, di questo, mi scuso. Dovrei inviarti una lettera anche in primavera, quando tutti si saranno già scordati della tua benevolenza, o magari durante le vacanze estive, quando il "mare" avrà preso posto nei pensieri di ognuno di noi. Se per te non è un problema (ihih), io passerei già da subito alla lista dei regali che puntualmente non mi recapiti mai (sarà perchè non ti concedo molte attenzioni come appena scritto???).
Inizio col dire che il "regalo dei regali", per me, sarebbe accogliere in casa un "cagnolino", un'altro amico animale da aggiungere alla mia famigliola. Non importa se la mia casa diverrà sporca e disordinata: sarei ancor più felice di ripulirla e riordinarla a dovere. Se poi, vorresti davvero "conquistarmi", un bel viaggio a Parigi potrebbe fare al caso tuo (e soprattutto mio). Il mio ultimo soggiorno nella capitale francese risale al 2007 e lo ricordo ancora come uno dei miei più bei ricordi della mia vita. Forse non è il luogo in cui si va ma la gente con cui si trascorre il proprio tempo e, naturalmente, come ci si sente interiormente a fare la differenza, ma so già che respirare l'aria parigina mi farebbe già felice!
... E se poi ti vuoi proprio rovinà, regalami una casa in campagna e non ne parliamo più!

Visto???? Non chiedo molto :-D

Un bacio a tutte e Buon Natale

p.s: Se volete seguire il mio canale youtube, cliccate qui

2 commenti:

  1. Ciao!E complimenti per il tuo blog, io ti seguo gia su instagram, e vorrei seguirti anche qua posso farlo mettendo la email da qualke parte?
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie: sono felice che ti piaccia il mio blog;-) Per seguirmi serve l'account GFC, ovvero un account google. Se ce l'hai, seleziona la scritta a dx "Unisciti a questo sito" e segui le istruzioni. Un bacio

      Elimina