Pages

sabato 19 ottobre 2013

Rubrica "La nuda cosmesi": un amore di BB!

Oggi la protagonista è lei......






E' la BB Cream che sto usando da qualche settimana. Semplice e facile da usare, la BB Cream Libre Professional è davvero completa: idrata, uniforma il colorito, protegge dai raggi uv, illumina e nutre! "Cosa voglio di più dalla vita?... Un Lucano!".  Libre è una marca professionale, dunque la suddetta BB è reperibile soltanto nei centri di fornitura per estetiste: questo già la dice lunga sull'affidabilità di tale prodotto. Eccola nella colorazione 01 (la più chiara), quella che uso giornalmente....






 Le BB Cream non hanno mai una coprenza superiore al 3% circa, mentre questa si attesta intorno al 4%. Il costo non è indifferente (circa 20 euro) ma la qualità professionale è garantita! Consiglio vivamente di usarla dopo aver steso un primer, così dall'ottimizzare la tenuta e... non fissatela: non ha bisogno infatti di fissaggio! Dopo averla stesa, aspettate qualche minuto, così da lasciar "uscire" il vero colore che, questa BB, lascia trasparire al contatto col vostro incarnato!
Spero che questa rubrica vi piaccia! Un abbraccio Nina....

6 commenti:

  1. hai ragione., i prodotti da estetista sono davvero affidabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta che li provi, hai difficoltà a tornare indietro 😉

      Elimina
  2. ho sempre voluto provare la bb cream, ne ho usata una di collistar e una di mavala ma la realtà è che di giorno è meglio se non uso creme, mi sento a disagio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti senti a tuo agio così, è meglio che tu segua l'istinto!;-)

      Elimina
  3. quando si tratta di bb cream son sempre molto curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre interessante guardare nuove review!

      Elimina