Pages

venerdì 1 marzo 2013

Ho scoperto....

... Instagram e Ruzzle! Ehehe direte voi: "ha scoperto l'acqua calda"! Si, lo so, non sono "applicazioni" dell'ultim'ora! Complice quest'oggettino qui...







..... riesco a condividere foto in tempo reale attraverso per l'appunto Instagram, permettendovi così di seguire alcuni momenti delle mie giornate mentre la sottoscritta curiosa tra le foto dei malcapitati utenti dell'applicazione. Non avevo mai pensato alla possibilità del "raccontare attraverso le foto" sebbene fosse già chiaro in me il concetto di "immortalare l'istante". Instagram è, almeno per me, qualcosa di più. Posso indicarvi, in maniera estemporanea, il mio personalissimo punto di vista sulle cose, sul mondo, attraverso piccoli frammenti di vita quotidiana che raccontano senza scrivere nè tantomeno parlare. L'applicazione in questione mi sta permettendo di conoscere molto di più sia di voi, che di tanto in tanto fate un salto nel blog della cara Nina, che degli internettiani in generale.... Una sottospecie di esperimento sociologico ma si!!!
Passiamo a Ruzzle. Conosciuto da molti, se non da tutti, Ruzzle sta mietendo più vittime del "rosso valentino". Utenti di ogni età scalpitano dietro tastiere di telefonini, tablet o pc al grido di "Si Ruzzle chi può!". Sorda ai dettami ruzzleiani fino a ieri, mi crogiolavo nel mio essere immune da ogni sorta di mania ludica: ebbene non è più così. Con ruzzle le mie resistenze cedono ed eccomi pronta, la sera, a martellare frasi e morfemi sullo schermo del tablet. 
... e voi? Che ne pensate di Instagram e Ruzzle? Ditemi il vostro punto di vista a riguardo e, se volete, indicatemi il vostro "nome utente" così da potervi seguire su Instagram! A presto

9 commenti:

  1. instagram lo adoro anchio...ruzzle non ho ceduto..in fin dei conti è semplicemente il caro vecchio paroliere a cui però si giocava in gruppo !

    RispondiElimina
  2. Instagram per me è diventata una droga (a tal proposito ho notato proprio oggi la tua tisana *-*)
    E' diventato uno svago, inoltre ho sempre avuto la mania di fotografare tutto quindi finalmente ho uno spazio tutto mio dove accumulare foto su foto.. :)
    Per Ruzzle non l'ho scaricato, perchè mi conosco e tendo a dipendere da certe app :p ora non posso permettermelo il tempo è sempre poco :)
    Alla prossima cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicky! Quella confezione di infuso è una raccogli differenti gusti: davvero buono!
      Per ciò che riguarda Ruzzle , puoi sempre completare le partite quando hai tempo: io faccio così!

      Elimina
  3. ruzzle ci gioco con moderazione ma instagram, essendo un'appassionata di fotografia, e' diventato fondamentale!

    SELENE OVER THE POND

    FB @ SELENE OVER THE POND

    INSTAGRAM @ HIPANDCHIPS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ad Instagram mi sto anch'io appassionando alla fotografia... ;-)

      Elimina
  4. Ti dirò che io ancora non pratico né instagram né ruzzle: sono proprio obsoleta!

    RispondiElimina