Pages

martedì 26 marzo 2013

Bla bla bla primaverile!

Salve a tutti! Pensavate che fossi scappata in America con il bottino (ma poi di cosa?)??? Ehehe, ebbene no! Volete conoscere esattamente dove sto trascorrendo la maggior parte dei miei giorni? Seduta alla scrivania per completare la stesura della tesi! Ho intenzione di postarvi su Instagram una foto dell' "orridume"(neologismo creato appositamente per la mia scrivania). Audrey Hepburn fa capolino dall'immagine stampata sul tappetino del mouse: testi di vario genere sovrastano il suo grazioso faccino, mentre il mio subconscio mi sprona a rifarmi la ceretta.....









Già, la ceretta! Vi dirò onestamente che in inverno evitare la ceretta non mi dispiace affatto! Quell'accenno di peluria sulle gambe può essere funzionale al mantenimento del calore corporeo! Ahahahah! Per chi non l'avesse capito, la mia è semplice ironia.... Con la Primavera una capatina dall'estetista non me la toglie nessuno!

..... E voi, come vi state preparando alla Primavera?

Un bacio dalla vostra cara Nina

12 commenti:

  1. ahahahha... io proprio sabato ho aperto le danza alle cerette di bella stagione...

    RispondiElimina
  2. Ciao Nina
    io sto aspettando che arrivi il sole, poi aspetto giugno e luglio per rinnovare un po' il guardaroba, quest'anno aspetto i saldi. Non ho soldi da spendere. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. noi ci staremmo preparando.. non fosse per sto ca..o di freddo che c'è ancora!
    uffa! ma quando finirà!?
    Un saluto ai tuoi peletti invernali! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui al sud piove e fa ancora freddino! Speriamo arrivi presto!

      Elimina
  4. ...prepararmi alla primavera? ma quale primavera?!

    RispondiElimina
  5. Peccato solo che primavera vera e propria è apparsa solo per una settimana e ora sia tornata la pioggia :( ps: aspetto "l'orrore" su instagram!!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, è proprio vero, la stagione sta arrivando.. almeno si spera, visto che il meteorologo del tg ci ha minacciati già diverse volte di un'imminente e furiosa nevicata: ma poi cosa accadrà? Chi lo sà! Bel blog complimenti!

    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
    Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
    mi raccomando ci conto. un bacione.

    http://robertadellabora.blogspot.it/

    Sono anche su facebook:
    https://www.facebook.com/Il.GS.RobertaDellabora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta! Speriamo davvero che la Primavera arrivi presto! Certo che passo da te!

      Elimina