Pages

sabato 14 luglio 2012

Di matrimoni e altre ciance

Questo è un periodo molto impegnativo. Studio e "preparazione" del matrimonio di mia sorella: questi i miei maggiori affanni. Se per lo studio il motivo è facile a capirsi, l'imminente matrimonio della mia unica sorellina aggiunge maggiore ansia al tutto! La vedo felice e tutto ciò mi rende contenta ma.... la percepisco indifesa (sarà perchè da sempre è la piccola di casa)... Bando alle ciance, in fondo la vita è bella proprio perchè piena di cambiamenti e stravolgimenti che credo, nel suo caso, saranno maggiori dei miei visto che cambierà paese.
Tra tacchi e accesori vari, la mia casa sembra un campo di addestramento per giovani principianti in fatto di altezze vertiginose! Dovete sapere che Nina e il tacco alto non vanno molto d'accordo ma, si sa, un vestito d'occasione senza un adeguata scarpa non è lo stesso. Mi son messa d'impegno e, in men che non si dica, ho trovato la scarpa per il matrimonio di mia sorella.
Eccone una foto:






A me piace tantissmo... Sarà che il color corda è uno dei miei preferiti!! Il problema adesso è trovare una borsetta per l'occasione che ricordi, almeno vagamente, il colore... Ci credo poco, penso infatti che opterò per una borsetta color champagne.
Torno a studiare tra il condizionatore e una fetta di anguria! Quand'è che arriva l'anticiclone??? Un bacio da Nina

6 commenti:

  1. oh che belle!! ciao bella Ninetta!

    RispondiElimina
  2. belle! piacciono tantissimo anche a me! per la borsa non ti preoccupare... il color champagne mi sembra una buona idea, altrimenti -secondo me- puoi scegliere di abbinarla al vestito (che naturalmente vogliamo vedere!!!)
    :)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea... Cercherò una borsa champagne o "ottanio" (è il colore del vestito": come vedi ho optato per i "soliti" colori!;-) ahahaha! Baci!

      Elimina
  3. Ciao bellissima!Le scarpe sono stupende!!Sai che anche io sono sommersa dalle frequenti sessioni di shopping per abiti cerimoniali,gioiellerie dove acquistare le fedi,e pomeriggi immersi nelle prove della mia lettura in chiesa (ho paura di sbagliare!!!)e ancora pomeriggi passati nel negozio di abiti da sposi,dove ho aiutato lo zio(praticamente ho scelto io l'abito!):tutto questo per i miei giovani zii (il fratello di babbo e la sua fidanzata Silvia,che hanno la mia splendida cuginetta Elena!)!Sarò una delle damigelle e ho acquistato l'abito dalla Liu.Jo,mentre la mia mamma ha girato quasi tutta la Toscana per trovare le scarpe perfette,che sono color sabbia e nere (abito nero corto e nera anche la pochette,ma si è rifatta con le scarpe e la bellissima stola supercolorata!)! In definitiva:fai tanti auguri alla tua sorellina e divertiti!! Un megabacio da Ale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessietta! Sai che proprio ieri ho saputo che leggerò il Salmo in chiesa?? Pauraaaaaa! Sono sicura che farò una delle mie solite gaffe o peggio mi emozionerò! Un bacio!

      Elimina