Pages

sabato 4 febbraio 2012

Lush: il ritorno!

Si, ho fatto una capatina da Lush proprio la scorsa domenica. Ogni promessa è debita, e poi sapete già che mi sacrifico con piacere!( ehehe) Volete sapere com'è andata?
Inizio subito con il descrivervi la meravigliosa mistione di profumi che arriva alle narici non appena si mette piede dentro il negozietto: spezie, agrumi e vaniglia sono le note profumate che ho avvertito già da subito... Lo stand a vetrate nel quale è collocato il negozio Lush è piuttosto ristretto: ad uno ad uno ci si fa spazio tra saponi, oli solidi e creme varie. Fil, che conosce già le espressioni che faccio quando arrivo in zone di particolare interesse, stava soffrendo il caldo. Mentre mi accingevo ad annusare tutto ciò che mi capitava davanti, arriva la prima commessa che con fare molto gentile si presta a tutte le mie domande, facendomi provare anche un'olio da massaggio con un suo personalissimo massaggio: ecco fatto, mi aveva convinta ad acquistare! Ecco il piccolo bottino:

 Atollo 13 (l'esfoliante); fumantine lush; "i love me" (olio da massaggio)...

  
Ho già provato un pò tutti e tre i prodotti, soprattutto le fumantine visto che stavo finendo quelle che avevo. Una recensione per ogni prodotto ci starebbe bene e così farò appena potrò parlarne più approfonditamente!

Eravamo rimaste alla gentile commessa-massaggiatrice: bene, l'ho eletta commessa dell'anno visto che è riuscita a resistere alle mie continue domande! I prodotti sono un pò "costosini" ma ogni tanto uno strappo alla regola si può fare visto che son prodotti naturali!
Soddisfatta sono uscita dal negozio intenzionata a farvi capanna per il resto dei miei giorni...Fil permettendo!
... E voi come vi siete trovati con i prodotti Lush?

16 commenti:

  1. Mi incuriosiscono tanto ma non li ho mai provati :)

    RispondiElimina
  2. sento il profumo dei prodotti lush a km dal negozio, ma sai che non sono ancora mai entrata????

    RispondiElimina
  3. Ciao Amicaaaa...se lo producono ancora, prova "La dolce vita", un bagnoschiuma al gelsomino che è la fine del mondo! Ho varie cose che mi sono state regalate da un amica ma, devo essere sincera, bisogna scegliere con attenzione, i saponi, non so...non mi convincono al massimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcezza! Appena vado cercherò "la dolce vita"... I saponi non li ho ancora provati, forse perchè non avendo la vasca da bagno ho meno possibilità di godermeli...Mah! Un bacio

      Elimina
  4. A chi lo dici...nemmeno io ho la vasca da bagno :( Pensa che nella confezione Lush, c'era anche un sapone gelatinoso che si chiamava "sesso e volentieri! aha ahaha ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veroooooooo e mi sa che c'è ancora!!! Se lo trovo...magari...lo compro lo stesso!!!!! Ahahah

      Elimina
  5. adoro!!!!! ogni volta che entro in quel negozio vengo ipnotizzata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io! Meno male che il negozio è ubicato in un centro commerciale lontano dalla mia cittadina, altrimentiiiiiii!

      Elimina
  6. non potrei essere più d'accordo io adoro Lush!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Ora che è più vicino alla mia città, posso dire anch'io!;-)

      Elimina
  7. abbastanza bene ..non tanto lo shampoo solido all'hennè o qualcosa del genere per il resto comunque bene adoro quelle sfere magiche che frizzano nella vasca da bagno..ci devo rifare una capatina

    RispondiElimina
  8. L'hennè non l'ho provato..sarà anche perchè con il biondo mal si sposa!;-) Spero di tornarvi preestoooooo!

    RispondiElimina
  9. Avrei voglia di un esfoliante adesso!!!! Baci

    RispondiElimina