Pages

mercoledì 13 luglio 2011

Pre-shopping: chiacchiere a non finire...

Salve followers! Siete sopraffatte dal caldo e volete chiacchierare un pò? Oggi sono a vostra disposizione! E' un periodo pieno di impegni ma un pò di tempo per voi ce l'ho sempre...Mi spiace non esser troppo presente nei commenti ai vostri post ma il tempo è quello che è! Oggi ho voglia di parlarvi di ciò che vorrei acquistare in saldo, anche se non ho ancora fatto nessun giro "shoppinghiero".


Pur non essendo un amante delle gonne o di ciò che tiene scoperte le gambe, ho intenzione di comperare qualche vestitino molto versatile, qualcosa che io possa mettere la mattina per andare in biblioteca o al supermercato. Credo che a scegliere sia il caldo afoso di questo periodo!In ogni caso mi piace molto il taglio "impero" visto che non sono molto definita sui fianchi e poi, a dispetto del nome, veste bene e semplice! Vorrei trovare dei pinocchietti di cotone morbido e delle magliettine in lino che a me piaccion tanto.. E se trovo una gonnina a jeans non troppo corta è mia! Per ciò che riguarda le scarpe la questione è problematica... Non ho dei bei piedi, o meglio, dopo una micosi alle unghia degli alluci, i miei piedini non son più quelli di una volta! Potrei mettere lo smalto, è vero, ma per curare le micosi è meglio evitare! Fatemi sapere cosa avete intenzione di comprare o cosa avete già acquistato! Un bacio!

10 commenti:

  1. scarpe scarpe scarpe scarpe! ma è stato + forte di me, in lista praticamente non ne avevo!!! anche io cecavo vestitini, pensa te!

    RispondiElimina
  2. saldi! saldi! saldi!
    :)
    anch'io mi sono buttata sui vestitini, ne ho presi due che mi piacciono tanto da mango e due da ovs!
    emme

    RispondiElimina
  3. Noto che i vestitini fanno gola un pò a tutte... Corro ad acchiapparne qualcuno!

    RispondiElimina
  4. eiiii!:)
    si si io adoro lo stile "impero"..sono piena di abiti e magliettine così! te li consiglio assolutamente :)
    cmq comprati tanti vestitini, mi raccomando, e anche quella gonnellina di jeans! tutto perfetto per la caldissima estate :)

    un bacio

    RispondiElimina
  5. Anche io ho stilato una lista di cose da comprare...ma devo dire che si è allungata di un po'! o.o Anche io sono alla ricerca di un vestitino da tutti i giorni, mentre in argomento maglie mi sono innamorata di una camicetta Zara di cotone grezzo, tinta unita, rosa salmone!

    RispondiElimina
  6. Spero solo di trovare il tempo di comprare qualcosina... Luglio, a furia di esami, è sempre incasinato!

    RispondiElimina
  7. amo lo stile impero, è il taglio che prediligo, anche per le magliette (:

    Comunque se ti va passa da me (:
    Ho lasciato un saluto particolare
    a tutte voi e piccole domandine
    per poterci confrontare sul tema
    della vacanze estive (:

    xoxo Julieth

    P.s. ti seguo

    RispondiElimina
  8. Ciao Eva! Le gonne, con questo caldo, sono l'unica soluzione!

    RispondiElimina