Pages

mercoledì 24 luglio 2013

Review Trattamento Snellente Intensivo (notte 10), Somatoline Cosmetic

Rieccomi! Non ho intenzione di lasciarvi troppo sole in questo periodo, eh! Come promesso, di seguito troverete la review completa del Trattamento Intensivo Snellente (notte 10) di Somatoline Cosmetic, trattamento adeguatamente testato sulla mia pelle sensibile e flaccida, come tanta tradizione "studentesca" impone... Eccovi una foto del prodotto in questione:






Il test ha preso l'avvio alle "idi" di Luglio. Intenzionata come sono a testare per bene ciò che debbo recensire, ho lasciato trascorrere quasi venti giorni prima di potervi dare un'adeguata review ed opinione. Il "bugiardino" mi ha messo al corrente della necessità di provare il trattamento su una piccola porzione di pelle, proprio al fine di evitare eventuali sensibilizzazioni: è sempre bene andare cauti quando si prova per la prima volta un prodotto, anche se cosmetico. Dopo aver preso le dovute precauzioni, ho iniziato ad usare il trattamento con regolarità serale, visto che per l'appunto il prodotto sembri agire proprio la notte. Ho usato una quantità media di prodotto, spalmandolo sulle zone critiche del mio corpo: interno coscia, addome e "maniglie dell'amore"... La crema ha una consistenza piuttosto morbida; si stende ed assorbe facilmente; talvolta, se non adeguatamente distribuita, può lasciare dei residui. Non ho percepito nessun tipo di pizzicore o arrossamento attorno all'area trattata, anche se il "bugiardino" mi ha informata dell'eventuale possibilità di tali avvenimenti. Il mix di alghe brune, pepe rosa e caffeina, contenuto nella crema, sembra dia davvero dei risultati! Nel periodo di trattamento, ho seguito un regime alimentare bilanciato ma, ahimè, ho fatto brevi camminate: non sono certo una sportiva ma non ho nemmeno la "passione del divano".... Dopo circa dieci giorni i risultati hanno fatto ugualmente capolino, proprio lì dove non avrei mai sperato! Il mio girovita ha assunto una forma più armonica!
Non avevo mai provato un trattamento snellente, e debbo confermarvi la mia incredulità quando, misurando il girovita (la mia dannazione!), ho notato delle differenze quantificabili in circa due centimetri. Se avete necessità di armonizzare alcune zone del vostro corpo, questa crema fa proprio al caso vostro. Unica raccomandazione: praticate uno stile di vita sano e i risultati si vedranno!

A presto cari follower, la vostra Nina!

10 commenti:

  1. cavoli, vedi con dedizione e pazienza i risultati si ottengono anche con le creme!

    RispondiElimina
  2. La parola d'ordine è "costanza"!

    RispondiElimina
  3. Con impegno e costanza i risultati arrivano sempre! ;)
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... Risultati che servono soprattutto in estate!:-)

      Elimina
  4. non è economicissimo ma devo provarlo prima o poi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È costosino ma una volta all anno si può fare!

      Elimina
  5. io ho iniziato ad usarma ma devo ammettere che non sono molto costante come dovrei, ora che ho letto al recensione credo che mi impegnerò davvero ad aplicarla ogni sera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! Si, è importante essere costanti altrimenti non funziona! Un bacio-

      Elimina
  6. se non si abbina una buona alimentazione e la palestra, i risultati saranno deludenti, ci vuole sempre la giusta misura di tutto :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che essere d'accordo con te! Passo volentieri dal tuo blog!;-)

      Elimina