Pages

venerdì 2 dicembre 2011

Acquistini e ... ringraziamenti!

...Siete 100! Grazie followerine e followerini! Questo blog, nato in sordina, è cresciuto di giorno in giorno, grazie soprattutto ai vostri commenti costruttivi e mai banali... Ssss! Non ditelo a nessuno: sto preparando un giveaway tutto per voi!...Adesso bando alle ciance e veniamo agli acquisti "makeupposi" fatti da circa un mesetto. Una foto ve li sintetizzerà:







Andiamo per ordine, partendo dall'ombretto duo n.09 presenta delle tonalità molto in linea con l'autunno-inverno di quest'anno: color biscotto (io lo chiamo così) e marrone scuro. Entrambi i colori sono facilmente modulabili, avendo dei pigmenti riflettenti non assimilabili al tradizionale "color shimmer" nè a quello cotto: una via di mezzo assolutamente sfruttabile per ogni occasione! Due colori a mio parere must-have per questa stagione!
Passiamo alla terra compatta n.17. Dai toni biscottati (scusate se torno sempre sullo stesso termine ma debbo!), questa terra ha rinsavito la carnagione della mia pelle: peccato averla scoperta ad autunno inoltrato, perchè l'avrei utilizzata per far sfoggio di un abbronzatura migliore di quella tristemente naturale! Appena acquistata, ho usato la terra come fosse un blush e con risultati apprezzabili. In questo periodo la terra Astra ha trovato un altra funzione nel mio personalissimo make-up quotidiano: la uso proprio come fosse una terra (wow..ehehe!)  ma senza esagerare, picchiettando appena il pennello e sfumandola per tutto il resto del viso. Arriverò a Natale senza quell'aria da sciatteria invernale??? Lo vedremo!
Ultimo passo. Parliamo del mascara Ultra tech di Kiko....E parliamone direi. Ho deciso di comprare tale mascara perchè gli ultimi da me in suo (Multiaction Essence e Extra Curl di Kiko) mi han fatto perdere qualche ciglia. Non volendo sembrare una zombie, decido così di acquistare un altro mascara della giungla Kiko. Posso solo dirvi che allunga e curva le ciglia...ma vogliamo parlare della eccessiva densità del colore??? L'eccesso di colore si aggrappa alle ciglia rilasciando grumi un pò dovunque! Succede solo a me? Se si, potreste dirmi come utilizzate questo tipo di mascara???
In attesa dei vostri commenti...vi mando un grosso bacio!

9 commenti:

  1. Ciao Cara,
    prima di tutto la nuova veste grafica è proprio accogliente idonea a questo periodo.
    Non uno nessun mascara di Kiko, ne ho troppi da consumare prima di comprarne uno nuovo...ma se fa i grumi prova a scaldarlo magari sotto l'acqua tiepida ( metti sotto l'acqua il lato b del mascara e vedi cosa succede) dovrebbe in qualche modo sciogliere il prodotto ed essere meno pastoso. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. @divine:thanks!;-)

    @Alessia: grazie del consiglio! Sto proprio impazzendo: questo mascara mi costringe a dover ripulire il contorno occhi ogni volta! Baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao Nina! anche io ti faccio le mie congratulazioni! Il mascara....io uso il colossal di Maybelline. No grumi, no residui, sgretolamenti ecc. Le allunga molto. Anche il mio fidanzato lo ha notato e questo è tutto dire.

    http://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Hola magnolia! Mai provato quello della Maybelline: non è mai tardi per iniziare! Prima o poi, provando, qualcosa troverò! Baci!

    RispondiElimina
  5. ciaoo....complimenti per il traguardo raggiunto, e da oggi hai anke una nuova follower, sono la 101esima ;-)

    cmq sai che io non ho mai comprato un mascara kiko...ma visto la tua recensione credo di aver fatto bene ;-)
    un bacio!

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesca! Penso che la Kiko sia una buona marca ma in fatto di mascara non saprei! Ti vengo a trovare appena posso... Baci!

    RispondiElimina
  7. Grazie Nina, ricambio molto volentieri e ti seguo...molto carino anche il tuo!!! Kiss

    RispondiElimina