Pages

mercoledì 28 settembre 2011

Due anni insieme...

... E' trascorso quasi un anno da quando ho intrapreso l'avventura del blog e, come avrete notato, vi ho fatte partecipi di gran parte della mia vita e dei miei hobby... E allora come non farvi partecipi dell'anniversario del mio matrimonio? Ebbene si, il 26 di codesto mese, io e Fil abbiam festeggiato  due anni insieme! Per la verità stiamo insieme da cinque anni ma ci siam sposati solo due anni fa. Il giorno dell'anniversario è caduto proprio di Lunedì, di conseguenza non abbiam potuto festeggiare come volevamo! La sottoscritta, infelice che proprio l'anniversario fosse Lunedì, ha deciso di creare una torta per l'occasione: torta che avremmo gustato la sera tardi, al ritorno di Fil. Eccola....



Basta davvero poco per festeggiare... Due anime e un dolcetto! Vi dirò con tutta franchezza che questi due anni non sono stati scevri di periodi meno felici, spesso a causa di tutto ciò che ruota intorno a noi, tuttavia le nostre mani riconosco come casa la pelle dell'altro... Un bacio a tutte.

12 commenti:

  1. Ciao Nina,
    ho festeggiato anch'io due anni di matrimonio il lunedì prima il 19 e per festeggiare siamo andati fuori a pranzo la domenica, è vero la casa di due anime che si conoscono è solo lo sfiorarsi...sapere che l'altro c'è è sufficiente per affrontare la vita.
    Anch'io come te sto insieme con la mia dolce metà da quasi 5 anni, cavolo il tempo vola...Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. "le nostre mani riconosco come casa la pelle dell'altro" questa frase mi ha commossa, davvero bellissima. come non esser d'accordo con te? tantissimi auguri di buon anniversario anche se in ritardo :P

    RispondiElimina
  3. bellissima la torta!! tanti auguri :)

    RispondiElimina
  4. Auguronissimi cara Nina! :)
    Ti staremo sempre accanto!

    RispondiElimina
  5. La torta è venuta meglio del previsto! Un bacio a tutte

    RispondiElimina
  6. E' vero cosa c'è di meglio per festeggiare?avete voi e questo è il regalo più grande, fregatene di tutti quelli che si impicciano sui fatti vostri mettendo zizzania da noi si usa così..che gente del cavolo...cmq posso chiederti una mano per il contest di zalando?se puoi basta un mi piace qui
    Te ne sarei infnitamente grata:)
    un bacio
    Sara

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara! Fatto! Molto bello il primo outfit giocato sul color cammello!

    RispondiElimina
  8. Ninaaaa...chiedo perdono per il ritardo con il quale ti faccio gli auguri per il tuo 2° anniversario...!!!!Un bacio fortissimo..by Manu!!!;)

    RispondiElimina