Dopo più di un mese, torno a scrivere su questo blog.... Mi dispiace non essere stata presente su queste pagine ma alcuni impegni mi hanno assorbito. Dal cantuccio della mia scrivania mi rincuora scrivere articoli per il mio adorato blog. E' uno spazio per me, per i miei pensieri, oltre che per le mie passioni... e questo l'avrete già capito!
Non ho ancora esposto la mia pelle al sole (cosa che mi preoccupa molto, visto che sono sensibile alla luce solare!!!) e, come sempre, dovrò stare attenta se non voglio prendermi scottature di vario genere! ...E voi, usate il filtro solare? Spero di si mie care lettrici: vi assicuro (.. e conosco molti casi) che chi maltratta la propria pelle con scottature e simili, si ritrova poi a pagarne le conseguenze più tardi! Bando alle ciance (ma vi prego, usate il filtro solare eh????) vorrei consigliarvi alcuni libri da leggere per quest'estate ed uno strucante viso economico e delicato.
I libri che vi consiglio sono:
- il rinomato "Stoner" di John Williams (se ancora non l'avete letto);
- "Lettera di una sconosciuta" di Stefan Zweig;
- "L'amore molesto" di Elena Ferrante;
- "Il ballo" di Irène Némirovsky.
Splendidi compagni di ombrellone i suddetti libri....
Tra i prodotti viso più amati in questo periodo vi è l' Acqua Micellare Detergente Venus... Delicata ed economica, se pensate al costo più elevato di un acqua micellare Rilastil!!!
Spero di avervi tenuto compagnia per qualche minuto e.... a presto!!!!